La Polizia di Procida ha fermato due ragazzi, rispettivamente di 16 e 17 anni, mentre tentavano di recuperare una busta dal mare sulla banchina di Punta Faro. I militari, avvicinatisi ai due, hanno scoperto che al suo interno c’erano 4 tavolette di hashish, per un peso totale di 400 grammi.

Dopo aver effettuato gli accertamenti del caso, gli agenti hanno scoperto che i due minorenni, entrambi incensurati e del posto, sapevano della presenza della droga in mare. In seguito, i ragazzi sono stati denunciati per detenzione di droga a fini di spaccio e consegnati ai rispettivi genitori.

L’operazione della Polizia di Procida è stata effettuata nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, al fine di contrastare il traffico di droga nell’isola. Le indagini per risalire ai responsabili della produzione e della distribuzione della sostanza stupefacente sono ancora in corso.

Si tratta di un episodio che dimostra l’importanza dei controlli sul territorio e della collaborazione tra le forze dell’ordine e la comunità locale per prevenire e contrastare il fenomeno del traffico di droga. In particolare, la Polizia di Procida ha dimostrato la sua attenzione nei confronti dei minori, che spesso sono vittime di questo tipo di attività criminale.

Si auspica che queste operazioni possano continuare e che la collaborazione tra le forze dell’ordine e la comunità locale possa sempre più intensificarsi, al fine di garantire la sicurezza e la tranquillità dell’isola di Procida.

Articolo precedenteInfiltrazioni e pizzo: i clan minacciano Quarto e Pozzuoli
Articolo successivoNapoli sotto shock: ragazzino accoltella coetaneo in un locale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui