Willian Torre: la città di Eboli in ansia per la sua scomparsa

La città di Eboli è in ansia per la scomparsa di Willian Torre, un giovane che si è allontanato da casa lo scorso venerdì e di cui non si hanno ancora notizie. L’appello del fratello sui social ha spinto molte persone a unirsi alle forze dell’ordine nella ricerca del giovane, ma finora senza successo.

Le ricerche sono state effettuate anche con l’aiuto dell’elicottero dei pompieri, che ha sorvolato i monti ebolitani per ore, ma non hanno portato a nulla. Successivamente, il Soccorso Alpino e i volontari della Protezione Civile hanno continuato le ricerche in altre zone della città, ma non si sono ancora avute notizie di Willian.

Ciò che si sa con certezza è che il giovane è uscito di casa alle 16:30 di venerdì 26 maggio, indossando una maglia e pantaloni neri con scarpe Adidas con suola bianca. Il fratello di Willian ha lanciato un appello su social media, invitando chiunque abbia notizie a contattarlo o le forze dell’ordine.

La città di Eboli resta in attesa di notizie sul giovane scomparso, e spera che presto possa essere trovato sano e salvo.

Articolo precedenteNotte di musica ad alto volume a Cava de’ Tirreni: la rabbia dei residenti
Articolo successivoArzano: la città in declino tra spaccio e degrado

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui