Tragedia sulla Statale 90 delle Puglie in provincia di Foggia. Tre motociclisti originari della provincia di Avellino hanno perso la vita in un terribile incidente stradale. Emilio D’Avella, Pamela Mustone ed Emanuele Serafino, sono stati sbalzati fuori strada in seguito all’impatto con una Dacia Duster guidata da Francesco Antonio Maffei, 40 anni di Orsara di Puglia.

Le vittime erano giovani, pieni di vita e di passione per le moto. Emilio ed Emanuele condividevano la stessa passione, mentre Pamela era la fidanzata di Emilio e insieme gestivano il bar “Voglia di Caffè”. Erano persone sorridenti, con la battuta pronta, gentili e mai sgarbati. La loro scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Ariano Irpino.

Il conducente della Dacia Duster è stato arrestato per omicidio stradale. Le indagini dei carabinieri hanno rivelato che l’uomo era sotto l’effetto di cannabinoidi e cocaina e che stava guidando a velocità non commisurata al codice stradale. La tragedia poteva essere evitata se solo avesse rispettato le regole della strada.

Al momento le salme dei tre giovani si trovano presso l’obitorio dell’ospedale Riuniti di Foggia per gli accertamenti medico-legali. La magistratura ha disposto l’esame autoptico per stabilire le cause esatte della morte dei tre motociclisti.

Gli avvocati Raffaela Manduzio e Giovanni Pratola stanno assistendo le famiglie delle vittime in questo difficile momento. La comunità di Ariano Irpino è sotto shock per la perdita di tre giovani vite spezzate in un solo giorno. La tragedia di Foggia ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di non mettere a rischio la vita degli altri.

Articolo precedenteVilla Carrara: la vergogna di Salerno
Articolo successivoBenevento: la città dimenticata tra erbacce e rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui