Una donna di 55 anni proveniente da San Leucio del Sannio è deceduta sabato pomeriggio presso la struttura sanitaria villa Margerita a Piano Cappelle. La donna era affetta da patologie psichiatriche e dai postumi di alcune ustioni. Dopo il decesso, il figlio della donna ha presentato una denuncia presso i carabinieri della Compagnia di Benevento, assistito dall’avvocato Guido Barrasso.

La denuncia chiede chiarezza sull’assistenza erogata alla donna deceduta. Il sostituto procuratore della Repubblica Maria Gabriella di Lauro ha disposto una prima visita esterna sul corpo effettuata dal medico legale Umberto De Gennaro. Successivamente, ha deciso di effettuare l’autopsia, con incarico probabilmente affidato nella giornata di martedì. La magistratura ha designato più sanitari, un anatomopatologo e un internista, ed eventualmente un perito di fiducia dei familiari.

La vicenda è ora al vaglio degli inquirenti. La morte della donna ha suscitato molte domande sulla qualità dell’assistenza sanitaria ricevuta. Speriamo che l’autopsia possa fornire chiarimenti sulla vicenda e che si possa fare giustizia per la donna e la sua famiglia.

Articolo precedenteLe 10 notizie più importanti di Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoTragedia sulla statale 90: tre giovani perdono la vita tra Ariano Irpino, Melito e Montecalvo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui