Sabato sera a Napoli è avvenuto un episodio di violenza che ha coinvolto il figlio della tiktoker napoletana Veronica, nota sui social come Very e Sasy. Il ragazzo, quindicenne, è stato accoltellato ma fortunatamente è fuori pericolo. La madre ha aggiornato i fan sui social tramite diversi video.

L’aggressione sarebbe avvenuta fuori da un bar dove il ragazzo si trovava con degli amici e un’altra comitiva di giovani. L’autore del gesto sarebbe stato un dodicenne che avrebbe prima colpito il quindicenne con dei pugni e poi con un coltello. La madre del ragazzo ha spiegato che la lite sarebbe nata per gelosia, in quanto il ragazzino invidierebbe il successo della famiglia sui social.

La tiktoker ha ringraziato tutti per i messaggi di sostegno, aggiungendo che il figlio sta bene ma ha bisogno di riposo. Ha anche fatto un appello ai genitori affinché controllino i propri figli quando escono di casa. Ha poi dichiarato di essere arrabbiata e di voler fare la guerra a chiunque toccasse i suoi figli.

La madre del ragazzo accoltellato ha anche rivolto un messaggio alla madre del dodicenne colpevole dell’aggressione, accusandola di non essersi preoccupata del figlio ma solo di aver cercato il suo telefono. Ha aggiunto che la violenza psicologica sui ragazzi per gelosia è inaccettabile e che non si deve mai toccare i figli degli altri.

Questo episodio di violenza è stato molto discusso sui social, con molti utenti che hanno espresso solidarietà alla famiglia della tiktoker. È importante che ci sia una maggiore attenzione alla violenza tra i giovani e che si faccia più educazione sui valori del rispetto e della tolleranza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui