Incendio di un’auto in via Botticelli a Caserta
Nella mattinata di oggi si è verificato un incendio in via Botticelli, una delle strade centrali di Caserta, dove è stata interessata un’auto Fiat Punto. L’incendio ha causato un po’ di panico tra i residenti e gli studenti che si recavano a scuola, vista la densità di istituti scolastici presenti in quella zona. Fortunatamente, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti prontamente e hanno spento le fiamme.
Secondo le prime informazioni, l’incendio sarebbe stato causato da un problema di autocombustione del motore dell’auto, che era un po’ datata. Tuttavia, l’evento ha creato una grande attenzione sui social media, dove sono state postate numerose foto e video dell’incendio.
L’episodio ricorda l’importanza di controllare regolarmente lo stato delle proprie auto, soprattutto se sono vecchie, per evitare il rischio di incidenti come questo. Fortunatamente, non ci sono stati feriti o danni a persone o proprietà circostanti. Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, l’incendio è stato circoscritto e la situazione è tornata alla normalità.