Contrada – Dopo la tragica morte di Michele Spagnuolo, 45enne di Contrada, verrà effettuata domani pomeriggio l’autopsia sul suo corpo per comprendere le cause del decesso. L’uomo è stato trovato privo di vita nei pressi di un castagneto; inizialmente si era creduto che fosse stato travolto dall’acqua e dal fango che il 25 maggio scorso aveva colpito i comuni di Contrada, Forino e Montoro. Tuttavia, solo con l’arrivo del medico legale si è compreso che la morte era avvenuta diverse ore prima del temporale e che Michele era stato schiacciato dalla sua auto, parcheggiata in pendenza.
Il sindaco di Contrada, Pasquale De Santis, ha espresso il suo cordoglio per la morte di Michele, definendola una “morte assurda” e un “dolore immenso per il nostro paese”. Michele Spagnuolo non era sposato e viveva nelle case popolari di Sant’Agata, a Contrada. Il suo corpo è stato trovato in via Nazionale.
Siamo tutti sconvolti dalla tragica morte di Michele Spagnuolo e ci uniamo al dolore della sua famiglia e dei suoi amici. È importante capire le cause del decesso per fare chiarezza su quanto accaduto e per evitare che tragedie simili possano ripetersi in futuro. Le nostre condoglianze vanno alla comunità di Contrada per questa perdita così dolorosa.