Incendio ad una Punto a Caserta: l’intervento dei Vigili del Fuoco salva la situazione

Questa mattina, intorno alle 8.00, una donna che stava percorrendo Via Botticelli a Caserta ha notato delle fiamme fuoriuscire dal cofano della propria auto, una Fiat Punto, proprio mentre stava per attraversare l’incrocio che da via Botticelli porta a via Settembrini, di fronte all’Istituto Tecnico E. Mattei. La situazione è diventata preoccupante nei minuti successivi, poiché le fiamme acquistavano intensità e c’era il rischio che l’incendio si propagasse alla vegetazione e alle auto vicine, soprattutto perché tutto è accaduto nell’orario di punta di entrata a scuola.

La donna ha agito con prontezza, uscendo dal flusso del traffico e parcheggiando l’auto. Ha poi chiamato immediatamente i Vigili del Fuoco, che sono arrivati sul posto nel giro di 15 minuti. Fortunatamente, l’intervento dei pompieri è stato tempestivo e l’incendio è stato sedato prima che la situazione potesse precipitare. Non ci sono state conseguenze per la donna, che non ha riportato ferite.

I presenti hanno temuto che l’auto potesse esplodere e che il fumo potesse causare problemi di visibilità alla circolazione stradale. Non era possibile variare il flusso di coda delle auto perché via Settembrini è a senso unico e l’auto era a rischio esplosione. Fortunatamente, tutto si è risolto nel migliore dei modi grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.

L’episodio dimostra ancora una volta l’importanza di agire con prontezza in situazioni di emergenza e di chiamare immediatamente i soccorsi. Grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, la situazione è stata risolta in modo rapido e sicuro.

Articolo precedenteProcesso per le torture a Santa Maria Capua Vetere: avvocati contro la doppia udienza settimanale
Articolo successivoFesta dell’Avvocata a Maiori: tre auto incendiate durante il pellegrinaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui