Ieri pomeriggio si è verificato un incredibile incidente stradale alla rotonda di Musicile, nel comune di Portico di Caserta. Una Smart proveniente da Macerata Campania è entrata in collisione con un’autoambulanza che stava viaggiando in direzione del centro. Le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite, ma l’urto ha causato il ribaltamento dell’autoambulanza, che è finita sopra una Mercedes parcheggiata nei pressi di una panetteria. Fortunatamente, l’ambulanza non trasportava pazienti al momento dell’incidente e il personale medico è stato evacuato dal veicolo con l’ausilio di una scala. Sul posto sono giunte una seconda autoambulanza del servizio 118 e una volante della polizia di Stato del commissariato di Marcianise. Per fortuna non ci sono stati feriti gravi.

Mezz’ora più tardi, a pochi metri di distanza, in via Ponteselice a Recale, si è verificato un secondo incidente. Una Fiat Punto, mentre stava tentando di fare inversione di marcia, ha colpito frontalmente uno scooter. Il giovane alla guida dello scooter è stato trasportato all’ospedale di Marcianise con traumi contusivi e fratture, ma le sue condizioni non sono considerate gravi.

Entrambi gli incidenti hanno causato un forte allarme nella zona e hanno richiesto l’intervento delle forze di soccorso e delle autorità competenti. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti i conducenti. Si consiglia di rispettare le regole del codice della strada e di guidare con prudenza al fine di evitare situazioni pericolose e potenzialmente fatali.

Articolo precedenteCastellabate Capoluogo diventa cardio-protetto: installato un defibrillatore pubblico nel centro storico
Articolo successivoPeste suina nel Vallo di Diano: restrizioni e monitoraggio per proteggere il territorio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui