Villa Margherita, Benevento – Un altro decesso è stato registrato presso la struttura sanitaria Villa Margherita, il secondo in soli due giorni. Dopo la morte della 55enne di San Leucio del Sannio, la nuova vittima è un noto imprenditore di 63 anni di Benevento, impegnato nell’attività di ristorazione e proprietario di punti gastronomici molto frequentati.

Secondo le prime informazioni, l’uomo era ricoverato da oltre un mese nella struttura di riabilitazione di contrada Piano Cappelle, dopo una diagnosi di neuropatia su base infiammatoria con paralisi degli arti, effettuata presso l’ospedale San Pio. Dopo una settimana di ricovero, era stato dimesso e trasferito presso Villa Margherita.

I familiari del defunto hanno allertato le autorità, e sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale Umberto De Gennaro, che ha proceduto all’ispezione esterna della salma prima del trasferimento presso l’obitorio del San Pio.

L’autopsia, su incarico del pm Maria Gabriella Di Lauro, sarà eseguita nei prossimi giorni, molto probabilmente lunedì, sia per il 63enne che per la donna deceduta venerdì scorso. La famiglia del defunto è assistita dall’avvocato Roberto Cappa.

Si attendono ulteriori sviluppi sull’indagine in corso riguardo alle circostanze dei decessi presso Villa Margherita.

Articolo precedenteLa verità sulla mafia ad Avellino: le accuse del clan Partenio smontate dall’avvocato Aufiero
Articolo successivo81enne rischia la vita per le chiavi di casa: salvato dai carabinieri a Montecorvino Rovella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui