Il sindaco di Serrara Fontana, Irene Iacono, ha deciso di apportare una modifica all’ordinanza che disciplina la circolazione di monopattini, biciclette elettriche e veicoli simili nella zona a traffico limitato di Sant’Angelo. Questa modifica è stata fatta per venire incontro alle esigenze dei residenti che si sono lamentati dei disagi nel condurre a mano i loro mezzi.

La nuova ordinanza prevede che i residenti delle strade Via Chiaia di Rose dall’Arco di pietra fino a valle, via Nazario Sauro, Via Comandante Maddalena dal civ. 29 in poi, Piazza Ottorino Troia, via Sant’Angelo dal n. 80 in poi, possono utilizzare biciclette, velocipedi e monopattini, con qualsiasi tipo di trazione, nonché ogni altra tipologia di veicoli per la mobilità sostenibile assimilati alle precedenti categorie, esclusivamente nel tratto necessario per raggiungere la propria residenza. Tuttavia, questi veicoli dovranno essere condotti rigorosamente a passo d’uomo.

Questa modifica è stata necessaria per venire incontro alle esigenze dei residenti che si sono lamentati dei disagi nel condurre a mano i loro mezzi. Tuttavia, è importante sottolineare che si tratta di una modifica parziale ed integrazione dell’ordinanza precedente. Pertanto, è importante che tutti i cittadini rispettino le norme e le disposizioni previste dall’ordinanza al fine di garantire la sicurezza e il rispetto delle regole nella zona a traffico limitato di Sant’Angelo.

Articolo precedenteNavigare a Napoli: l’importanza del buon senso con Alilauro
Articolo successivoLa città di Eboli cerca disperatamente Willian Torre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui