Oggi a Montecorvino Rovella, nella località “Macchia”, i carabinieri sono intervenuti per salvare un anziano di 81 anni in serio pericolo di vita. L’uomo, infatti, aveva dimenticato le chiavi di casa all’interno dell’appartamento e aveva deciso di arrampicarsi sul cornicione per entrare dalla finestra al primo piano. Tuttavia, una volta raggiunta la sporgenza, l’anziano si è bloccato per lo spavento e la paura di cadere, rimanendo immobile e incapace di muoversi.
Fortunatamente, un passante ha notato la situazione e ha chiamato i carabinieri, che sono intervenuti immediatamente. Grazie alla loro rapida azione, l’anziano è stato messo in sicurezza e tratto in salvo. In seguito, è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118.
La vicenda ci ricorda l’importanza di prestare attenzione ai nostri anziani e di assicurare loro un ambiente sicuro e protetto. Inoltre, ci insegna che in caso di emergenza, è fondamentale chiamare immediatamente le forze dell’ordine o i servizi di emergenza per garantire un intervento rapido ed efficace.

Articolo precedenteRivolta nel carcere di Carinola: tensione alle stelle
Articolo successivoIl cucciolo di cinghiale smarrito nel centro di Santa Maria di Castellabate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui