Nella notte a Dugenta, una banda di ladri ha fatto irruzione presso il Bluestyle, un locale che funge da bar, pasticceria e tavola calda. I malviventi hanno forzato la porta d’ingresso e si sono introdotti all’interno del locale, dove hanno effettuato una vera e propria razzia. Quando l’allarme è scattato, i ladri erano già fuggiti con il bottino.

I carabinieri della stazione di Dugenta e della compagnia di Montesarchio sono subito intervenuti sul posto per avviare le indagini e cercare di risalire agli autori del colpo. Secondo una prima ricostruzione, i ladri sarebbero riusciti a portare via “Gratta e Vinci”, il denaro rimasto nel registratore di cassa ed alcune slot machine.

Si tratta di un episodio molto preoccupante per il paese, che ha destato grande preoccupazione tra i cittadini. La sicurezza è infatti un tema molto sensibile, soprattutto in un periodo come questo, in cui l’emergenza sanitaria sta mettendo a dura prova l’intero paese.

Le autorità competenti stanno lavorando per fare luce sull’accaduto e garantire la sicurezza della comunità. È importante che tutti collaborino e segnalino eventuali situazioni sospette alle forze dell’ordine, al fine di prevenire e contrastare i fenomeni di criminalità.

In questo momento di difficoltà, è fondamentale che tutti si uniscano e lavorino insieme per superare le sfide che la società ci pone. Solo così potremo ricostruire un futuro migliore e più sicuro per tutti.

Articolo precedenteLa sorprendente scoperta archeologica a Benevento: uno scheletro umano completo
Articolo successivoRivolta nel carcere di Carinola: tensione alle stelle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui