Ancora un furto nel Vallo di Diano. Questa volta il colpo è stato messo a segno a Sala Consilina, dove i ladri hanno preso di mira un supermercato e tabacchi situato in centro, in via Mezzacapo. Secondo le informazioni riportate dal sito web ondanews.it, gli ignoti hanno forzato la saracinesca e la porta centrale dell’attività per introdursi all’interno. Hanno avuto solo il tempo di portare via i tabacchi prima che scattasse l’allarme. Il bottino è ancora da quantificare.
Il titolare del supermercato e tabacchi è arrivato poco dopo sul posto e ha avuto la spiacevole sorpresa di trovare il negozio forzato. Sia l’allarme che i residenti della zona hanno avvertito il proprietario del furto. Gli inquirenti stanno cercando di risalire all’identità dei responsabili grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza.
Purtroppo, non è la prima volta che si verificano episodi del genere nel Vallo di Diano. La criminalità organizzata sembra essere sempre più attiva nella zona e gli abitanti sono preoccupati per la propria sicurezza. Le autorità devono fare di tutto per contrastare questi fenomeni e garantire la tranquillità dei cittadini.