Giulia Tramontano, una giovane napoletana di 29 anni residente a Senago, in provincia di Milano, è scomparsa nel corso della giornata di domenica. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza potrebbe essere sparita a seguito di una lite con il fidanzato, scatenata da un presunto tradimento. La famiglia di Giulia ha lanciato diversi appelli sui social network per chiedere aiuto nella ricerca della ragazza, che è facilmente riconoscibile grazie ad un grande tatuaggio sul braccio e ad un pancione molto evidente.

La madre di Giulia è stata la prima a lanciare l’allarme sulla scomparsa della figlia, non riuscendo a mettersi in contatto con lei telefonicamente. Successivamente, il compagno della ragazza ha sporto denuncia ai carabinieri. Secondo quanto emerso dalle indagini, Giulia e il fidanzato avrebbero litigato per la scoperta di un presunto tradimento da parte dell’uomo con un’altra donna, che sarebbe rimasta incinta.

Giulia avrebbe confidato la vicenda ai suoi familiari e ad un’amica, e avrebbe inviato un messaggio alla sua amica dicendo di essere “turbata”. Pare che la ragazza abbia anche incontrato la donna con cui il fidanzato conduceva una vita parallela. Al momento, tuttavia, non è stata confermata nessuna pista e le ricerche continuano senza sosta.

Chiunque abbia notizie sulla scomparsa di Giulia può contattare la famiglia sui social network, il Comune di Senago o la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”, che ha condiviso la scheda informativa della ragazza. Giulia è alta 1.65, ha gli occhi castani e i capelli biondi. Ha un pancione molto evidente e un grande tatuaggio sul braccio sinistro. La famiglia chiede aiuto a chiunque possa fornire informazioni sulla sua scomparsa.

Articolo precedenteL’altra Napoli: la borghesia delle professioni coinvolta in un’inchiesta sul traffico di droga
Articolo successivoLa buca di Benevento: la triste realtà di una città abbandonata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui