La scomparsa di Giulia Tramontano ha scosso la comunità di Senago, nel Milanese. La giovane, di soli 29 anni, è incinta di sette mesi e da sabato scorso non ha più fatto sapere nulla ai suoi cari. Giulia, agente immobiliare di professione, si era trasferita a Senago cinque anni fa insieme al suo fidanzato. Proprio quest’ultimo si è rivolto ai carabinieri per denunciare la scomparsa della compagna.
Sui social è stata diffusa la sua descrizione fisica: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un tatuaggio vistoso sul braccio sinistro. La famiglia ha anche contattato l’Associazione Penelope Lombardia, che si occupa di casi di persone scomparse, per cercare di trovare qualche traccia della giovane.
La scomparsa di Giulia ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi conoscenti e la comunità di Senago, che si sono mobilitati per diffondere la sua foto e cercare di trovare qualche informazione utile. Chiunque abbia notizie sulla sua scomparsa è pregato di contattare le forze dell’ordine al numero 112 oppure l’Associazione Penelope Lombardia al numero 380.7814931.
La speranza è che la giovane sia sana e salva e che possa tornare presto tra i suoi cari. Nel frattempo, la comunità di Senago resta in attesa di notizie e si unisce alla famiglia di Giulia nell’auspicio di trovarla al più presto.