La scomparsa di Giulia Tramontano, una giovane di 29 anni originaria di Sant’Antimo ma residente a Milano, ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi familiari e amici. La ragazza, incinta di sette mesi, è stata vista per l’ultima volta sabato sera, e da allora il suo telefono risulta spento e non è stato possibile mettersi in contatto con lei. La sua famiglia ha lanciato l’allarme, denunciando la sua scomparsa alle autorità competenti.
La Procura di Milano ha aperto un fascicolo per scomparsa di persona, e al momento gli inquirenti stanno valutando tutte le ipotesi, senza escluderne alcuna. La giovane non ha un’auto, e per questo motivo le ricerche si stanno concentrando soprattutto nelle stazioni ferroviarie, di autobus e negli aeroporti. La sua famiglia ha anche lanciato un appello sui social network, sottolineando che la ragazza è incinta di sette mesi e che questo la rende facilmente riconoscibile.
La vita di Giulia, da quanto si è potuto ricostruire, sembra essere quella di una ragazza tranquilla e lavoratrice, che si apprestava a diventare madre. Non ci sono al momento elementi che possano far pensare ad atti violenti o a problemi, ma neanche a un allontanamento volontario. Il fidanzato della ragazza ha riferito ai carabinieri di non avere alcuna idea su dove possa essere andata la sua compagna, ma di sapere che al momento della scomparsa aveva con sé 500 euro e il passaporto.
La scomparsa di Giulia Tramontano ha scosso profondamente la sua famiglia e gli abitanti della provincia napoletana, che si sono mobilitati per cercare di trovare informazioni sulla sua scomparsa. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di fare luce sulla vicenda, e la speranza è che presto si possa avere qualche notizia sulla sorte della giovane donna.