L’Area Commerciale di MD a Marcianise ha finalmente aperto le sue porte, inaugurando il primo punto vendita della catena cittadina campana. Situato all’uscita del casello autostradale A1 di Caserta Sud, questo investimento è il primo del gruppo guidato dal Cav. Patrizio Podini e occupa una superficie totale di 4.700 m2. Di questi, 2.200 lordi sono destinati allo store MD, che adotta il format più recente della catena “La Via del Fresco” su una superficie di vendita pari a 1.497 m2.

Il nuovo punto vendita si sviluppa su un’area a pianta rettangolare, con due terzi dedicati al food. Sulle pareti si trovano banchi a libero servizio, tra cui spicca il laboratorio di macelleria reso completamente a vista da grandi vetrate. Strutturato su sette corsie e sei casse, il punto vendita si caratterizza per una grande offerta di prodotti freschi, dal reparto ortofrutticolo con frutta e verdura rifornita quotidianamente, ai banchi serviti di panetteria con pane caldo tutti i giorni, di gastronomia con preparazioni sul posto, oltre al pollo allo spiedo, di macelleria con i migliori tagli e selezioni, fino all’ittico take way.

La filosofia di MD si riassume nel claim “Buona Spesa, Italia”, cioè consentire una spesa sostenibile per qualità e costi, grazie anche alla scelta di produttori locali di eccellenza, e socialmente attenta a servizi come la parafarmacia, il click&collect, il pagamento con gift card.

L’Area Commerciale rappresenta un intervento di rivalutazione del territorio che ruota intorno a un nuovo centro di aggregazione grazie anche alla compresenza di insegne retail variegate che vanno dall’alimentare e no-food di MD a Grandarredo e Soreca Abbigliamento, servite da un bar e da un grande parcheggio per 240 posti auto a disposizione dei clienti. Vi lavorano complessivamente 54 dipendenti, per la maggior parte neoassunti.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il neoeletto sindaco di Marcianise, Antonio Trombetta, e il volto noto della televisione Giorgio Mastrota, testimonial di Grandarredo, che hanno affiancato il Cav. Podini, Elia Bonadie della proprietà di Grandarredo e Carlo Soreca, titolare di Soreca Abbigliamento.

L’Area Commerciale di MD rappresenta quindi un’opera di rivalutazione di quel territorio e centro di aggregazione, che promette di offrire ai cittadini di Marcianise e dintorni un’esperienza di shopping completa e di qualità.

Articolo precedenteArrestato uomo di 49 anni per maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale a Cassano Irpino
Articolo successivoLa scomparsa di Giulia Tramontano: la comunità di Senago si mobilita per ritrovarla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui