Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo armeggiare su un veicolo in sosta ma lo stesso, alla loro vista, ha lasciato cadere a terra due cacciaviti per poi darsi alla fuga.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di un pomello di vetro con base di ferro e di una chiave a “T”; inoltre, hanno accertato che la serratura della portiera lato guida del veicolo era stata danneggiata. Un 50enne napoletano è stato arrestato per tentato furto aggravato.
Ieri pomeriggio a Napoli, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale stavano effettuando un servizio di controllo del territorio, quando hanno notato un uomo armeggiare su un veicolo in sosta. Tuttavia, al momento in cui l’uomo ha visto i poliziotti, ha lasciato cadere due cacciaviti a terra e ha cercato di fuggire. I poliziotti hanno però raggiunto e bloccato l’uomo, trovandolo in possesso di un pomello di vetro con base di ferro e di una chiave a “T”. Inoltre, hanno verificato che la serratura della portiera lato guida del veicolo era stata danneggiata.
Il 50enne napoletano è stato arrestato per tentato furto aggravato. Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza dei controlli del territorio e della presenza delle forze dell’ordine per prevenire i reati. La polizia continua a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare il fenomeno della criminalità.