Il 29 maggio scorso, i carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno effettuato un blitz nei Quartieri Spagnoli, durante il quale sono stati sequestrati beni di valore appartenenti al sodalizio criminale Masiello-Saltalamacchia-Esposito. In particolare, sono stati trovati 74mila e 500 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecite, e cinque orologi di pregio, tra cui uno del valore di oltre 10mila euro.

Questo sequestro rappresenta un duro colpo per il sodalizio criminale, che si presume abbia utilizzato questi beni per finanziare le proprie attività illegali. Grazie all’operazione dei carabinieri, è stato possibile sequestrare questi beni e impedire che venissero utilizzati per scopi illeciti.

L’operazione condotta dai carabinieri dimostra ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il crimine organizzato e la criminalità comune. Grazie al loro lavoro, è possibile contrastare efficacemente le attività illecite e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Perdifumo: smantellato laboratorio per la produzione di sostanze dopanti e stupefacenti
Articolo successivoBlitz antidroga a Napoli: arrestati due spacciatori a piazza Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui