Rapina a Sorrento: giovane arrestato dalla Polizia di Stato di Caserta

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un giovane di 21 anni, originario di Napoli, accusato di rapina. L’operazione è avvenuta nella prima mattina di lunedì 29 maggio, quando gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Castel Volturno sono intervenuti sulla segnalazione della Sala Operativa della Questura di Napoli riguardo alla localizzazione di un natante, utilizzato per una rapina presso i pontili del molo di Sorrento poche ore prima.

Il natante, inseguito da una motovedetta della Guardia di Finanza, è stato rintracciato grazie al sistema satellitare “gps” e si trovava nelle acque del territorio di Castel Volturno in direzione della foce del fiume Volturno. Una volta sul posto, la pattuglia ha notato la presenza di due persone che, accortesi della presenza dei poliziotti, hanno cercato di fuggire. Uno dei due è stato bloccato poco più avanti dagli agenti e portato in Commissariato per gli accertamenti di polizia giudiziaria.

Grazie alla sinergia tra operatori del Commissariato di Castel Volturno e della Guardia di Finanza, sono stati acquisiti elementi fortemente indiziari tali da far ritenere il giovane responsabile della rapina. Il 21enne è stato quindi arrestato e associato alla Casa Circondariale di S. Maria C.V. a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui