La città di Eboli è in lutto per la tragica scomparsa di William La Torre, il 41enne barista che venerdì scorso si era allontanato da casa a piedi senza telefono e documenti. Le ricerche della polizia erano state estese su tutta la Piana del Sele, ma senza successo. La famiglia aveva lanciato un appello su “Chi l’ha visto?” ma purtroppo la drammatica scoperta è arrivata solo oggi, con il ritrovamento della salma nel torrente Tufara.

Ancora non si sa con certezza cosa sia successo, se si sia trattato di un atto volontario o meno. Il sindaco di Eboli, Mario Conte, ha espresso la profonda tristezza della comunità per questa perdita. “Siamo profondamente addolorati – ha scritto su Facebook – questa è una notizia che non avrei mai voluto apprendere, come me tutta la città. Fin dal primo momento mi sono attivato perché le ricerche fossero capillari sul territorio, nella speranza di poterlo incontrare prima di qualsiasi evento nefasto. Ai familiari tutti, le sincere condoglianze da parte mia, dell’Amministrazione e della Città tutta”.

È un momento difficile per la città di Eboli, dove tutti si stringono attorno alla famiglia di William in questo momento di dolore. La comunità spera di trovare presto le risposte a tutte le domande che ancora rimangono in sospeso.

Articolo precedenteAssolto avvocato di Moiano dalle accuse di lesioni e minaccia a 14enne ad Airola
Articolo successivoFiamme Gialle sequestrano beni per evasione fiscale e riciclaggio a società campane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui