Undici persone sono state rinviate a giudizio dal Gup Loredana Camerlengo per un raid avvenuto in una casa di Telese Terme, a distanza di sei anni dai fatti. Le accuse sono diverse, tra cui violazione di domicilio, lesioni, minacce, porto di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale. I componenti di un intero nucleo familiare, tra cui Rosa De Rosa, Italia De Rosa, Sabina De Rosa, Ferdinando De Rosa, Vincenzo De Rosa, Vincenza De Rosa, Giuseppina De Rosa, Filomena De Rosa, Antonietta De Rosa e Giuseppina De Rosa, sono stati coinvolti nei fatti.

Il raid è stato causato da contrasti familiari: madre e figlia sono state aggredite sul pianerottolo della propria abitazione dagli imputati con calci, pugni, mazze di legno e da baseball. Gli inquilini dell’edificio hanno subito la stessa sorte e la porta d’ingresso dell’abitazione è stata sfondata. Gli aggrediti hanno riportato contusioni guaribili in una settimana.

Gli imputati sono difesi dagli avvocati Ettore Marcarelli, Massimiliano De Matteo, Luisa De Matteo e Serena Sebastianelli. La famiglia aggredita si è costituita parte civile assistita dall’avvocato Rolando Iorio. Il processo si svolgerà il 10 giugno del 2024.

Articolo precedenteCastellammare di Stabia: tra lusso e problemi ambientali
Articolo successivoAutocisterna ribaltata a Benevento: intervento dei vigili del fuoco per evitare una catastrofe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui