Incidente a Lucca: auto si scontra contro vettura parcheggiata e la fa finire nel canale

Nella città di Lucca si è verificato un incidente stradale piuttosto grave: un’auto in movimento si è scontrata contro una vettura parcheggiata nei pressi di un canale pubblico. L’impatto è stato così violento da far sbalzare il mezzo in sosta all’interno del canale stesso, dove è stato trasportato dalla corrente. La situazione è poi peggiorata quando la vettura parcheggiata si è andata ad incastrare sotto ad un ponticello.

Fortunatamente, non sembrano esserci stati feriti gravi in seguito all’incidente, ma la scena è stata comunque molto impressionante. La polizia locale è intervenuta immediatamente per gestire la situazione e per cercare di capire le cause dell’incidente. Al momento non si conoscono ancora tutti i dettagli in merito a quanto accaduto, ma si presume che l’auto in movimento abbia perso il controllo per qualche motivo, finendo per scontrarsi contro l’altra vettura.

La notizia è stata riportata anche su ANSA.it, dove è possibile trovare maggiori informazioni sull’incidente. È importante ricordare l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada e tenendo sempre sotto controllo il proprio veicolo. Solo così si può evitare di incorrere in incidenti come questo, che potrebbero avere conseguenze molto gravi per la propria incolumità e per quella degli altri automobilisti.

Articolo precedenteRafting a Laino Borgo: indagati per omicidio colposo e lesioni colpose
Articolo successivoTerribile incendio a periferia della capitale: una vittima e decine di squadre dei vigili del fuoco sul posto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui