Operazione antimafia nei Quartieri Spagnoli: arrestato Leonardo Mazzarella

Napoli è stata scossa da una maxi operazione condotta dalla polizia e dai carabinieri che ha portato all’arresto di 54 persone, tra cui Leonardo Mazzarella. Il 32enne era attivamente ricercato dal 29 maggio scorso ed è stato rintracciato nel terminal arrivi dell’aeroporto di Capodichino, di rientro dalla Spagna. Mazzarella è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Ma gli arresti hanno provocato fibrillazioni nei Quartieri Spagnoli, dove non c’è pace. L’altra sera un’esplosione ha distrutto una Toyota IQ, un raid che gli investigatori inquadrano nei sussulti criminali successivi agli arresti. La sola certezza è che gli arresti stanno provocando scosse di assestamento negli ambienti criminali.

Inoltre, circolano i verbali dell’ordinanza con i particolari degli arresti, dove si parla anche del delitto Caiafa. Qualcuno si è recato presso l’abitazione in cui vive la moglie di uno dei presunti mandanti dell’omicidio, causando momenti di tensione. L’intervento delle forze dell’ordine è riuscito a stemperare la situazione.

L’operazione antimafia ha fatto emergere la presenza di numerosi clan nei Quartieri Spagnoli, che gestiscono il traffico di droga e di armi. La lotta alla criminalità organizzata continua a Napoli, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini e di liberare il territorio dalla presenza mafiosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui