La coppia di Agropoli, arrestata per il ritrovamento di un laboratorio clandestino di droga a Perdifumo, è stata scarcerata dal tribunale del riesame di Salerno. Il 37enne, titolare di una palestra, e la convivente di 31 anni erano stati rinchiusi nel carcere di Fuorni subito dopo la scoperta del laboratorio.

La difesa, affidata all’avvocato Luigi Cafaro, ha presentato ricorso alla suprema corte per l’annullamento di ogni ipotesi accusatoria. Il tribunale del riesame ha deciso di liberare i due indagati perché l’impianto accusatorio non ha retto.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Mattino. La coppia di Agropoli è stata quindi rilasciata dopo una settimana di detenzione, ma rimane comunque indagata per il reato di produzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Il ritrovamento del laboratorio clandestino di droga ha scosso il piccolo centro di Perdifumo, e l’arresto dei due indagati ha fatto molto rumore nella comunità di Agropoli. Ora la difesa cercherà di dimostrare l’innocenza dei propri assistiti, mentre le indagini proseguiranno per individuare eventuali complici o altri responsabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui