Una tragedia ha scosso le comunità di Polla e San Mauro Cilento: la morte di Emma Scorza, una ragazza di soli 19 anni. È stata trovata priva di vita nella struttura turistica di San Mauro Cilento, di proprietà della famiglia del suo fidanzato. La ragazza è stata trovata con una corda al collo, e sembra che sia stato proprio il ragazzo a fare la drammatica scoperta. Nonostante l’allarme scattato, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Emma.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e la Procura ha disposto il sequestro della salma, sulla quale probabilmente verrà effettuata l’autopsia. Si fa strada l’ipotesi suicidio, ma non se ne escludono altre.

Questa tragedia ha scosso profondamente le comunità locali, che piangono la prematura scomparsa di una giovane vita. Resta da capire cosa abbia spinto Emma a compiere questo gesto estremo, e speriamo che la verità possa emergere al più presto. In questo momento di dolore, la nostra solidarietà va alla famiglia e agli amici di Emma, che devono affrontare un dolore inimmaginabile.

Articolo precedenteFurto a Napoli Capodimonte: arrestati i falsi tecnici Enel
Articolo successivoGiulia Tramontano, la giovane donna uccisa dal fidanzato nel milanese mentre era incinta al settimo mese a Sant’Antimo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui