All’ospedale “Luigi Curto” di Polla è stato eseguito un delicato intervento chirurgico dal reparto di ostetricia e ginecologia, guidato dal Dirigente Medico, il dott. Francesco De Laurentiis. L’intervento ha riguardato una donna con un peso di oltre 100 chili, a cui è stato asportato un tumore benigno di oltre 2 chili. Nonostante le difficoltà, l’equipe medica è riuscita a portare a termine l’operazione con successo, dimostrando la grande professionalità e competenza del reparto.

Questo intervento è solo uno dei tanti esempi dell’ottimo lavoro svolto quotidianamente dal reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Polla, che conta anche un punto nascite. Nonostante il rischio di chiusura del servizio, il reparto ha già registrato 170 nuovi nati dall’inizio dell’anno, dimostrando l’importanza e l’utilità del servizio per la comunità locale.

La salute delle donne e dei neonati è una priorità per il sistema sanitario e per la società nel suo insieme, e il lavoro svolto dall’equipe medica di Polla ne è un esempio tangibile. È importante che il servizio continui a essere garantito e supportato, in modo da poter continuare a offrire cure di elevata qualità e assistenza alle donne e ai neonati della zona.

Articolo precedenteIl mistero della morte di Willy: il corpo ritrovato nel torrente Tufara ad Eboli
Articolo successivoArrestato trafficante di droga a Nocera Inferiore durante un servizio di vigilanza stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui