Incidente stradale a Napoli, investito un giovane
Nel cuore di Napoli, precisamente alla Torretta, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto Ahn Min-Jae, moglie del difensore del Napoli campione d’Italia, e un giovane. L’incidente si è verificato in via Giordano Bruno ed è stato necessario l’intervento di un’ambulanza per accompagnare il ragazzo in ospedale.
Non è la prima volta che la signora Ahn finisce sotto i riflettori: già lo scorso novembre era finita sulla prima pagina dei giornali per il furto della sua auto. Tuttavia, queste disavventure non hanno inciso sul suo rapporto con Napoli, città che ama profondamente.
Non è una persona social molto attiva, ma in passato ha condiviso con i suoi follower alcune foto che raccontano i suoi primi mesi a Napoli. Tra le immagini più significative, un caffè al Gambrinus, il tramonto sul mare con la figlia e un giro in kayak nel golfo. Sicuramente momenti che la signora Ahn ricorderà con affetto e che dimostrano il suo attaccamento alla città partenopea.
L’incidente stradale, purtroppo, è un episodio che ci ricorda l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada. Auguriamo al giovane investito una pronta guarigione e speriamo che episodi come questo non si ripetano più.