Oggi in Piazza IV Novembre a Benevento si è tenuta la cerimonia per il 77esimo compleanno della Repubblica Italiana, durante la quale il Prefetto Carlo Torlontano ha consegnato le onorificenze al merito della Repubblica Italiana. Queste onorificenze sono state conferite dal Presidente della Repubblica con decreto del 27 dicembre 2022 e sono state assegnate a coloro che hanno prestato servizio nella carriera civile e militare, nonché a coloro che hanno lavorato nell’emergenza pandemica da Covid-19.

Tra gli insigniti di oggi ci sono il Dr. Luigi Bonagura, Dirigente Superiore della Polizia di Stato, la Dr.ssa Maria Concetta Civitillo, Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato in quiescenza, il Dr. Massimiliano Mignone, Luogotenente della Guardia di Finanza e molti altri ancora.

Ognuno di loro ha ricevuto la propria onorificenza con orgoglio e gratitudine, dimostrando di aver compiuto servizi di grande importanza per la Repubblica Italiana e per i suoi cittadini. Questi uomini e donne hanno dimostrato di avere un grande senso di responsabilità e di dedizione, mettendo sempre al primo posto il bene della comunità.

La cerimonia di oggi è stata un momento di grande emozione e di grande orgoglio per la città di Benevento e per l’Italia intera. Gli insigniti di oggi sono un esempio di come il lavoro e l’impegno possano portare a grandi risultati e a grandi riconoscimenti. La Repubblica Italiana è fiera di avere persone così meritevoli tra i suoi cittadini e si augura che possano essere un esempio per le future generazioni.

Articolo precedenteTerribile disputa familiare a Castinatelli: la signora A.S. vittima di un tentato omicidio
Articolo successivoPratola Serra: il Sindaco sotto accusa per incapacità amministrativa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui