Due pusher sono stati arrestati durante la festa per la salvezza della Salernitana, svoltasi il 1 giugno, in piazza della Concordia. La Polizia di Stato ha individuato i due uomini, A.A. classe ’70 e suo figlio A.A. classe ’95, mentre vendevano dosi di eroina ad alcuni assuntori. I pusher sono stati colti in fragranza di detenzione e cessione di sostanza stupefacente e sono stati arrestati.

Successivamente, la polizia ha effettuato una perquisizione domiciliare, durante la quale ha trovato 25 dosi di eroina, tre pezzi di hashish, flaconi contenenti metadone, la somma di euro 5540 ritenuta dalla polizia giudiziaria possibile provento dell’attività di spaccio e un bilancino di precisione elettronico.

L’arresto dei due pusher è stato possibile grazie ai servizi di controllo organizzati dalla Polizia di Stato in occasione della festa per la salvezza della Salernitana. La lotta allo spaccio di droga è una delle priorità delle forze dell’ordine, che cercano di contrastare questo fenomeno che rappresenta una grave minaccia per la salute pubblica e la sicurezza dei cittadini.

L’operazione condotta dalla Polizia di Stato dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga e alla criminalità organizzata. Grazie all’arresto dei due pusher, è stato possibile sequestrare una notevole quantità di sostanza stupefacente e di denaro, impedendo così la diffusione della droga sul territorio e danneggiando l’organizzazione criminale che gestiva il traffico.

Articolo precedenteLa strada del Mingardo riaperta: Camerota celebra la sicurezza stradale
Articolo successivoSalerno, padre e figlio arrestati per spaccio di droga in piazza della Concordia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui