I vigili intervengono dopo la segnalazione del consigliere comunale Cutillo
La polizia municipale di Casaluce ha sequestrato un’area in via Piro, a seguito della segnalazione del consigliere di opposizione Antonio Cutillo. Il terreno in questione era stato oggetto di lavori “abusivi” da parte dell’ex vice sindaco Nicola Marino su terreni agricoli. Cutillo si chiede come sia possibile che solo dopo le sue segnalazioni siano scattati i controlli.
L’intervento dei vigili è stato fondamentale per verificare la situazione e sanzionare eventuali abusi. La polizia municipale, infatti, ha il compito di garantire il rispetto delle norme e delle leggi in materia di ambiente e territorio. In questo caso, l’azione tempestiva dei vigili ha permesso di individuare eventuali violazioni e di agire di conseguenza.
Il sequestro dell’area in questione dimostra la volontà dell’amministrazione comunale di tutelare il territorio e di prevenire eventuali abusi. È importante che tutti i cittadini rispettino le regole e le leggi in materia ambientale e territoriale, per garantire un ambiente sano e sicuro per tutti.
Il ruolo dei consiglieri comunali è fondamentale per segnalare eventuali abusi e garantire il rispetto delle norme. È importante che la collaborazione tra cittadini e istituzioni sia costante e attiva per garantire un territorio sano e sicuro per tutti. Grazie all’intervento dei vigili e alla segnalazione del consigliere Cutillo, si è potuto agire tempestivamente e garantire il rispetto delle leggi.