Un ciclista solitario con la mountain bike ha vissuto un momento di grande paura nella tarda mattinata di ieri sui monti di Cervinara. L’uomo, infatti, è finito in un dirupo nella località di Vallone San Gennaro. Tuttavia, la disavventura si è conclusa con un lieto fine grazie alla prontezza di riflessi del ciclista.

Infatti, nonostante fosse caduto in un dirupo, l’uomo è riuscito a telefonare al 1515 della Forestale per chiedere aiuto. Grazie alle indicazioni fornite dal ciclista, il maresciallo maggiore Carlo Toscano e i carabinieri della stazione di Cervinara si sono subito attivati per raggiungere il luogo dell’incidente.

Anche il sindaco Caterina Lengua si è immediatamente mobilitata per organizzare i soccorsi. Insieme ai carabinieri, sono intervenuti i volontari del Nucleo Saf della Protezione Civile di Cervinara, guidati dal capo squadra Vincenzo Maietta. Grazie alla collaborazione di tutti, è stato possibile raggiungere il ciclista in difficoltà e portarlo in salvo.

Nonostante l’incidente, il ciclista ha rassicurato i soccorritori sulle sue condizioni di salute. La prontezza di riflessi del ciclista e l’efficace collaborazione tra le diverse forze di soccorso hanno permesso di evitare il peggio e di concludere la disavventura con un lieto fine.

Articolo precedenteRotondi, coppia ai domiciliari per tentato omicidio e lesioni aggravate
Articolo successivoViolenza domestica a Futani: l’appello degli avvocati per la protezione della vittima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui