Arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno assistito a un episodio di violenza. Mentre transitavano in via Carlo Poerio, hanno notato un uomo che, dopo aver colpito con un pugno una persona al volto facendola cadere a terra, le ha sottratto il telefono cellulare dalle mani per poi darsi alla fuga.

I poliziotti non si sono persi d’animo e hanno inseguito l’uomo fino a raggiungerlo in via Carriera Grande. Nel tentativo di guadagnarsi nuovamente la fuga, l’uomo ha colpito più volte gli agenti. Nonostante ciò, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e hanno trovato in suo possesso lo smartphone sottratto poco prima.

Il colpevole è un 34enne marocchino con precedenti di polizia che è stato arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Grazie all’intervento tempestivo della polizia, l’uomo non è riuscito a sfuggire alla giustizia. La rapina è un reato grave che non può essere tollerato e il comportamento violento dell’uomo nei confronti degli agenti di polizia è altrettanto inaccettabile.

La polizia continua a vigilare sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire reati di ogni tipo. Chiunque assista a comportamenti violenti o sospetti deve segnalarli immediatamente alle autorità competenti. Solo insieme possiamo garantire un ambiente sicuro e tranquillo per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui