Leonardo Mazzarella, il 32enne ricercato dal 29 maggio scorso per il suo coinvolgimento nell’inchiesta sulla camorra ai Quartieri Spagnoli, è stato arrestato la scorsa notte. L’uomo era stato sfuggito all’arresto quando i carabinieri avevano bussato alla sua porta, ma stavolta non è riuscito a scappare: è stato fermato poco prima della mezzanotte nel terminal arrivi dell’aeroporto di Capodichino, di ritorno dalla Spagna.

Mazzarella è accusato di traffico e spaccio di droga, in particolare di cocina, attività che garantiva ricavi milionari alle cosche che operavano nei Quartieri Spagnoli. La sua cattura è il risultato dell’operazione condotta dai carabinieri del nucleo investigativo di Napoli e del nucleo operativo della compagnia Napoli Centro, che hanno lavorato per mesi per smantellare la rete criminale che controllava il traffico di droga nel quartiere.

Dopo l’arresto, Mazzarella è stato tradotto al carcere di Poggioreale, dove dovrà rispondere delle accuse formulate dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli. La sua cattura è un importante successo per le forze dell’ordine, che continuano a lavorare per contrastare il potere della camorra e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui