Due persone sono state ferite da colpi di coltello nella notte nel Sannio, entrambe trasportate in ospedale per le cure necessarie. I carabinieri sono al lavoro per indagare sugli episodi e ricostruire le dinamiche degli accadimenti.

Il primo accoltellamento si è verificato nella zona del Rione Libertà a Benevento, dove un giovane si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli con una ferita alla schiena. Non gravi le sue condizioni, il giovane è stato dimesso dopo le cure mediche. Successivamente i carabinieri sono intervenuti per un sopralluogo nella zona.

Il secondo episodio si è verificato a Paolisi, dove durante una lite una persona è stata colpita alla gamba con un coltello. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento per le cure necessarie. Anche in questo caso i carabinieri stanno lavorando per ricostruire l’accaduto e individuare il responsabile.

La notte è stata violenta nel Sannio, con due episodi di violenza che hanno causato ferite a due persone. La polizia sta lavorando per garantire la sicurezza dei cittadini e individuare i responsabili di questi atti di violenza.

Articolo precedenteL’Arma dei Carabinieri festeggia il 197° anniversario a Avellino
Articolo successivoPaolisi: giovane arrestato per resistenza ai carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui