L’ondata di maltempo che sta colpendo l’Italia non risparmia neanche i centri alle porte del Fortore. San Marco dei Cavoti è stato colpito da una bomba d’acqua che ha causato numerosi problemi, tra cui una grandinata che ha reso ancora più preoccupante la situazione. La zona tra Contrada Perreri e Via Bosco è stata particolarmente colpita, con l’acqua che ha reso impraticabile la strada.

Subito è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti il sindaco Angelo Marino e i vigili del fuoco del locale distaccamento. La situazione è stata definita critica a causa della cementificazione presente in zona, che ha contribuito a rendere ancora più difficile il deflusso dell’acqua.

Non resta che attendere che le piogge cessino e l’acqua torni a defluire regolarmente. Nel frattempo, le autorità stanno monitorando la situazione e effettuando le necessarie verifiche nei punti più critici. La popolazione è invitata a prestare attenzione e a seguire le indicazioni delle autorità competenti.

Articolo precedenteL’arresto del destinatario dell’ordinanza emessa dal Tribunale di Avellino
Articolo successivoIl dramma di Polla: giovane di 19 anni si toglie la vita nella struttura turistica di San Mauro Cilento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui