Nella notte di ieri, a Cercola, in provincia di Napoli, sono stati uditi colpi di arma da fuoco. Gli agenti dei Carabinieri sono intervenuti intorno all’1.30 in via Matilde Serao, dove diverse persone, secondo quanto ricostruito, avrebbero sparato diversi proiettili verso le finestre di una casa in un palazzo. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.

I militari del Nucleo Investigativo del Gruppo di Torre Annunziata hanno effettuato i rilievi del caso e sono riusciti a repertare 12 bossoli e un proiettile. Al momento, le indagini sono in corso per identificare i responsabili di questo atto di violenza.

È preoccupante che episodi del genere si verifichino ancora oggi, soprattutto in un momento in cui la sicurezza e la tutela dei cittadini dovrebbero essere una priorità per le istituzioni. Speriamo che le indagini dei Carabinieri possano portare alla luce la verità e che i responsabili vengano puniti per il loro gesto. La tranquillità e la sicurezza dei cittadini non possono essere messe in discussione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui