Malfunzionamento delle casse automatiche della Tangenziale di Napoli

Negli ultimi giorni, il nostro giornale ha ricevuto numerose segnalazioni da parte di automobilisti che denunciano il malfunzionamento di alcune casse automatiche della Tangenziale di Napoli. In particolare, alcuni impianti indicano come costo di pedaggio un euro e 65 centesimi, anziché l’euro dovuto da auto e ciclomotori. Questo ha causato il malcontento degli utenti che, inserendo una moneta da due euro o una banconota, si vedono caricare un resto di 65 centesimi non dovuti.

Il problema si è verificato anche oggi in alcuni impianti, tra cui l’uscita del corso Malta, dell’Arenella e della Doganella. Gli automobilisti infuriati si sono rivolti agli impiegati presenti nei caselli per lamentare la persistenza del disagio.

La società Tangenziale di Napoli ha dichiarato che si provvederà al più presto per risolvere il problema. Le cause degli errati importi richiesti ai caselli possono essere un guasto meccanico o il blocco dei sensori che si attivano nel momento in cui transita un camion o un mezzo pesante, il cui importo è maggiorato in un euro e 65 centesimi.

Speriamo che la situazione si risolva al più presto, in modo da evitare ulteriori disagi agli automobilisti che utilizzano la Tangenziale di Napoli. In ogni caso, è sempre importante prestare attenzione alle indicazioni sul display luminoso e verificare l’importo corretto prima di inserire la moneta o la banconota.

Articolo precedenteIl dramma di Polla: giovane di 19 anni si toglie la vita nella struttura turistica di San Mauro Cilento
Articolo successivoNapoli, arrestato Mazzarella: colpo ai clan dei Quartieri Spagnoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui