La polizia locale di Napoli ha intensificato i controlli nelle ultime ore, in particolare l’unità operativa Stella ha operato nella zona di piazza Carlo III e in via Duomo e via Foria, effettuando 14 verifiche su veicoli circolanti, di cui cinque con targa estera. I controlli hanno portato all’individuazione di due veicoli privi della copertura assicurativa e al loro sequestro.

Inoltre, è stata effettuata una verifica sulla temperatura degli alimenti trasportati dai veicoli adibiti al trasporto merci, al fine di tutelare i consumatori e garantire la sicurezza alimentare. È emerso che uno dei conducenti non rispettava le fasce di temperatura previste dalla normativa vigente e pertanto è stato sanzionato.

L’unità operativa Vomero ha svolto ulteriori attività di controllo, elevando 56 verbali non contestati e tre verbali contestati agli interessati. Sono state effettuate anche tre verifiche di polizia amministrativa presso esercizi commerciali, ma non sono state riscontrate irregolarità.

Questi controlli sono fondamentali per garantire la sicurezza dei cittadini e la corretta applicazione delle norme. La polizia locale di Napoli continua ad operare per garantire la legalità e la sicurezza del territorio.

Articolo precedenteArrestato per maltrattamenti in famiglia: l’uomo minacciava la ex moglie a Sant’Antonio Abate
Articolo successivoIncendio distrugge trattore e rotoballe di fieno a Spinazzo di Capaccio Paestum

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui