La città di Aversa è in lutto per la perdita di un membro della comunità locale. Ferdinando Citarella, conosciuto affettuosamente come Nandino, è morto all’età di 85 anni. Era un elettrauto di professione e un aversano di nascita. Per molti anni ha riparato le auto degli abitanti di Aversa nella sua officina storica, situata all’angolo di via Andreozzi.

Nandino era un grande tifoso della nazionale e oggi è ricordato con grande affetto da un concittadino che lo elogia per aver trascinato centinaia di motociclisti nei caroselli sbandieranti con il suo mitico motobim allestito con le bitonali della polizia. Questo concittadino ringrazia Nandino per aver trasmesso l’importanza del lavoro, del sacrificio, dell’amicizia e della leggerezza della vita.

Nandino lascia i suoi figli Giuseppe, Pasquale, Raffaele e Sara affranti dal dolore. I funerali si terranno domani, 5 giugno, alle 10:30 nella parrocchia di S. Maria di Costantinopoli.

La scomparsa di Nandino ha colpito profondamente la comunità di Aversa, che ha perso un pezzo importante del commercio locale. La sua officina era un punto di riferimento per molti abitanti della città. La sua morte è un duro colpo per tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano. La sua presenza sarà molto sentita e la sua mancanza sarà difficile da colmare. Nandino rimarrà sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Articolo precedenteIncidente sulla Napoli-Salerno: auto avvolta dalle fiamme vicino a Cava de’ Tirreni
Articolo successivoCamorra a Marcianise: estorsioni e razzie ad imprenditori e commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui