Arrestato giovane spacciatore a San Giorgio a Cremano
Sabato sera, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano hanno arrestato un giovane spacciatore. Mentre transitavano in via Sant’Anna, i poliziotti hanno notato due persone a bordo di uno scooter, il cui conducente ha accelerato la marcia alla vista degli agenti.
I poliziotti hanno inseguito i due individui e li hanno fermati, trovando il conducente in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, di due bustine contenenti circa 4 grammi della stessa sostanza e di 385 euro. Il giovane, identificato come P.B., un 20enne di San Giorgio a Cremano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione di contrasto allo spaccio di droga è stata efficace e ha permesso di arrestare un giovane spacciatore che rappresentava una minaccia per la sicurezza della città. La polizia continuerà a svolgere servizi di controllo per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e garantire la sicurezza dei cittadini.