Frana sui Monti Picentini, strada chiusa per precauzione
Nella zona dei Monti Picentini, precisamente nel territorio comunale di Giffoni Valle Piana, si è verificata una frana. La situazione era già sotto controllo grazie al monitoraggio dei tecnici del Comune, ma la scorsa notte la situazione è precipitata. L’arteria stradale che conduce a Montecorvino Rovella è stata chiusa al traffico per precauzione. Domani verrà effettuato un sopralluogo per valutare l’effettiva entità del danno.
La frana ha causato notevoli disagi nella zona, ma fortunatamente non si sono registrati feriti. La chiusura della strada ha creato disagi per gli automobilisti che devono raggiungere Montecorvino Rovella, ma la sicurezza è sempre al primo posto.
È importante che le autorità locali e i tecnici del Comune continuino a monitorare la situazione per prevenire eventuali ulteriori danni. La sicurezza dei cittadini è fondamentale e deve essere garantita in ogni situazione.
In un altro episodio, l’ufficio del consigliere comunale di opposizione ad Angri, Milo, è stato messo a soqquadro. Sono in corso le indagini per capire cosa sia successo e se ci siano state eventuali conseguenze. La politica deve essere un ambiente di confronto e dialogo, non di violenza e intimidazione. Speriamo che si faccia chiarezza al più presto su questa vicenda.