Due imprenditori sono finiti nei guai per una discarica abusiva di rifiuti nella zona di Battipaglia. Il titolare di un’azienda di ceramica e un imprenditore di Serroni Alto sono stati accusati di concorso in deposito incontrollato di rifiuti. I due sono comparsi davanti al giudice della Seconda sezione penale del Tribunale di Salerno. Secondo le fonti, la discarica abusiva si trova tra l’area rurale di Battipaglia e la zona industriale di Bellizzi. La Città ha riportato la notizia in questi giorni.
Nel frattempo, a Angri, l’ufficio del consigliere comunale Milo è stato messo a soqquadro e si sta indagando sull’accaduto. Non si sa ancora chi sia stato responsabile di questo atto vandalico. Il consigliere di opposizione ha espresso la sua indignazione per l’accaduto e ha promesso di fare tutto il possibile per far luce sulla vicenda.
La discarica abusiva di rifiuti è un problema serio che affligge molte zone d’Italia. Le autorità stanno lavorando per individuare i responsabili e per trovare soluzioni a lungo termine per prevenire questo tipo di comportamenti illegali. È importante che tutti noi facciamo la nostra parte per proteggere l’ambiente e per costruire un futuro sostenibile per tutti.