Incendio cabina elettrica a Mondragone: intervento dei Vigili del Fuoco

Nel pomeriggio del 2 giugno, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati ad intervenire in località Pescopagano, viale San Gaetano, nel comune di Mondragone, per un incendio che si era sviluppato in una cabina elettrica. Fortunatamente, alcuni passanti hanno notato il fumo e hanno subito allertato i soccorritori.

La squadra del locale distaccamento dei Vigili del Fuoco è giunta sul posto e, prima di procedere alla spegnimento dell’incendio, ha messo in sicurezza tutta l’area, evitando di far avvicinare le persone per evitare eventuali rischi. Successivamente, ha provveduto a spegnere le fiamme.

L’incendio ha causato preoccupazione tra gli abitanti della zona, che hanno visto il fumo salire dalla cabina elettrica. Per questo motivo, sul posto è intervenuta anche una squadra Enel a supporto delle operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’intera area.

L’incendio della cabina elettrica a Mondragone ha richiesto l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, che hanno svolto un lavoro importante per evitare danni maggiori. Tuttavia, resta l’invito a tutti di prestare sempre la massima attenzione e di segnalare eventuali situazioni di rischio alle autorità competenti, per evitare che si verifichino incidenti simili in futuro.

Articolo precedenteFesta dei Carabinieri ad Avellino: omaggio ai Caduti e impegno per la sicurezza
Articolo successivoAddio a Barry Newman, l’indimenticabile Petrocelli di San Remo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui