Auto sospetta avvistata sotto casa di un imprenditore: il tentativo di irruzione dei delinquenti è stato vanificato grazie all’allarme lanciato da alcune persone che si sono accorte della presenza della vettura con a bordo quattro malintenzionati. L’episodio è avvenuto qualche sera fa nei pressi del rione Macello a Marcianise.

La zona sembra essere diventata il luogo preferito di malviventi che, nei mesi scorsi, hanno già visitato la sede della ditta dell’imprenditore.

La sicurezza è un tema sempre più importante, soprattutto in un periodo come questo in cui le persone sono costrette a trascorrere gran parte del proprio tempo in casa. È fondamentale, quindi, prendere provvedimenti per proteggere la propria abitazione e la propria attività.

La collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine è fondamentale per contrastare il fenomeno della criminalità. Solo così si può sperare di ridurre il numero di episodi di questo genere e di vivere in un ambiente più sicuro.

È importante, inoltre, non sottovalutare alcun segnale di pericolo e di essere sempre pronti a chiamare le forze dell’ordine in caso di necessità. La prevenzione è la miglior arma contro la criminalità e tutti possono fare la loro parte per contribuire a rendere il proprio quartiere più sicuro.

Articolo precedenteScontro violento in appartamento a Rotondi: due feriti e una coppia arrestata
Articolo successivoAssolto uomo di Casaluce dall’accusa di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale a Santa Maria Capua Vetere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui