Due persone ferite e una coppia arrestata: è questo il bilancio di una violenta lite scoppiata ieri in un appartamento di Rotondi, in provincia di Avellino. Le vittime sono un 37enne del nolano e un 40enne di Castel Morrone, che sarebbero stati accoltellati a seguito di un litigio. Il 40enne è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Un amico delle vittime è stato anch’esso ferito nel tentativo di impedire che la coppia potesse aggredire la compagna, sorella del 37enne.

I carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione e hanno arrestato una coppia composta da un 34enne del beneventano e la compagna 28enne di Cervinara, ritenuti responsabili di tentato omicidio in concorso e porto abusivo di arma bianca. Gli agenti hanno anche sequestrato il coltello utilizzato per compiere l’azione criminosa.

Secondo una prima ricostruzione, la coppia di arrestati si sarebbe recata nell’appartamento per un chiarimento con le altre persone presenti. Gli elementi raccolti hanno consentito alle forze dell’ordine di dilaniare un coerente quadro indiziario che ha portato all’arresto della coppia ora ai domiciliari.

La violenza non risolve mai nulla e può causare gravi conseguenze. È importante cercare di risolvere i conflitti in modo pacifico e dialogando, senza mai arrivare a gesti estremi.

Articolo precedenteCapua, la Terra dei Fuochi nasconde un cimitero di auto: la denuncia dei volontari della Dea
Articolo successivoMarcianise sotto attacco: cittadini e forze dell’ordine insieme per la sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui