Domenica sera a Villa Literno, Caserta, si è verificata una tragedia che ha visto la morte di un uomo. La vittima era un bracciante straniero che, secondo le prime ricostruzioni, stava pedalando in sella alla sua bicicletta quando è stato colpito da una vettura in via delle Dune intorno alle 23:30.

L’impatto è stato così violento che l’uomo è stato sbalzato in aria e poi finito a terra, morendo sul colpo. L’autista della macchina, invece di fermarsi per prestare soccorso, ha deciso di fuggire dalla scena dell’incidente.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118, ma non c’era nulla da fare per salvare la vita dell’uomo. La salma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad autopsia. Al momento, si sta cercando di rintracciare il pirata della strada, che ha causato la morte dell’uomo.

L’episodio è molto grave e ha scosso la comunità di Villa Literno. È importante che chiunque abbia informazioni sull’incidente si rivolga alle autorità competenti per aiutare a trovare il responsabile. La sicurezza stradale è un tema molto importante, e tutti siamo chiamati a fare la nostra parte per prevenire tragedie come questa.

Articolo precedenteLa camorra a Villaricca: il clan Ferrara-Cacciapuoti difende i suoi affari imprenditoriali
Articolo successivoPirata della strada investe e uccide un bracciante a Villa Literno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui