Incidente stradale in provincia di Avellino: un morto e 25 feriti

Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte del 4 giugno sulla A16 Napoli-Canosa, nel territorio di Vallesaccarda, in direzione Napoli. Un autobus della compagnia Flixbus, che trasportava 38 passeggeri e due autisti, è uscito di strada e si è ribaltato dopo aver colpito 5 veicoli. Un uomo ha perso la vita e altre 25 persone sono rimaste ferite, tra cui una persona che ha subito l’amputazione di una mano ed è in condizioni gravi.

Secondo i racconti dei passeggeri, l’autobus avrebbe impattato su due auto già coinvolte in un precedente incidente, successivamente urtato il guardrail, ribaltandosi e precipitando in una scarpata, dove è stato fermato dagli alberi. I vigili del fuoco di Cellino e del distaccamento di Bisaccia hanno lavorato per liberare le persone intrappolate nel pullman che non erano riuscite a uscire attraverso i finestrini rotti.

La procura della repubblica di Benevento sta conducendo un’indagine per omicidio stradale e i conducenti dei veicoli coinvolti saranno sottoposti ai controlli standard per verificare l’uso di sostanze stupefacenti o alcol. Fortunatamente, non ci sono altre vittime oltre alla persona deceduta all’interno del pullman della compagnia Flixbus.

Il pullman era diretto a Roma ed era partito da Lecce. Tutti i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati e i feriti sono stati trasferiti negli ospedali di Avellino, Benevento e Ariano Irpino. Il tratto dell’autostrada A16 è stato riaperto solo in direzione Canosa.

Questo tragico evento ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di essere sempre vigili e attenti alla guida. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della vittima e un augurio di pronta guarigione ai feriti.

Articolo precedenteVillaricca sotto scacco: smantellato il clan Ferrara-Cacciapuoti
Articolo successivoLa camorra a Villaricca: il clan Ferrara-Cacciapuoti difende i suoi affari imprenditoriali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui