Donna ferita a causa del marciapiede rotto: la denuncia della Fratellanza

Un incidente spiacevole è accaduto ieri mattina a Cava de ‘Tirreni. Una donna è caduta a causa del marciapiede rotto e si è ferita, finendo in ospedale. L’episodio è stato denunciato dai rappresentanti del movimento La Fratellanza, che hanno sottolineato la necessità di intervenire per evitare situazioni simili in futuro.

In particolare, il gruppo ha fatto riferimento a quanto accaduto in via Pasquale Atenolfi, dove il marciapiede costeggia un condominio ma è di uso pubblico e la manutenzione è a carico del Comune. I residenti avevano già segnalato la problematica quindici giorni fa, ma non erano stati fatti interventi per risolvere il problema.

La Fratellanza ha fatto visita al luogo dell’incidente, raccogliendo testimonianze e ascoltando i residenti. La denuncia del gruppo è stata riportata anche dall’edizione odierna de Il Mattino. “Non vogliamo aggiungere altro – hanno spiegato i rappresentanti – le immagini parlano da sole”.

Si tratta di un episodio che deve far riflettere sulle condizioni delle strade e dei marciapiedi delle nostre città. È importante che le autorità competenti intervengano tempestivamente per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire situazioni di pericolo come quella che ha coinvolto la donna a Cava de ‘Tirreni.

Articolo precedentePulizia e diserbo a Baronissi: l’ordinanza del sindaco per la sicurezza della città
Articolo successivoIl piano macabro di Alessandro Impagnatiello per l’omicidio di Giulia Tramontano a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui